PUBLICATIONS.

Market Revolution è l’Inspiration Company di Futureberry. Racconta i fenomeni e la realtà che ci circonda per analizzare e interpretare i consumatori e i mercati del futuro. Realizza reportricerche e approfondimenti sui temi più importanti dell’innovazione per ispirare manager e professionisti a trovare nuove idee e guardare con occhi diversi il proprio business.


REVOLUTION REVIEW #3

È uscito il terzo numero di Revolution Review, il magazine d’innovazione della nostra Inspiration Company Market Revolution. Una raccolta degli articoli originali più interessanti della newsletter Revolution Weekly, insieme a contenuti esclusivi e le migliori storie su business, design, tecnologia e consumatori per capire le rivoluzioni di mercato e consumatori.

ENVISIONING WITH MILLENNIALS

Envisioning with Millennials è il report che immagina la Customer Experience del Futuro, attraverso il racconto del dietro le quinte del nostro format di co-creazione con i consumatori del futuro.

REVOLUTION REVIEW #2

Revolution Review è il web magazine che raccoglie gli articoli originali più interessanti di Market Revolution, arricchiti con contenuti esclusivi e le migliori storie su business, tecnologia, design e persone per capire le rivoluzioni di mercato e consumatori.

FUTURE IS COMING: I TREND DEL RETAIL 2017

Future is Coming: I Trend del Retail 2017 è il report che raccoglie 40 casi da tutto il mondo per individuare i 10 trend che stanno rivoluzionando il Retail e modellando il futuro dello store, tra esperienze fisiche e connesse, nuovi modelli, prodotti e servizi e, soprattutto, nuove aspettative dei consumatori.

REVOLUTION REVIEW #1

Revolution Review è il web magazine di Market Revolution, immaginato come una raccolta dei suoi contenuti di innovazione, pensato per riordinarli in percorsi originali, stimolando spunti e riflessioni. È un’opportunità per ripercorrere gli stimoli più interessanti, facendo affiorare connessioni inattese da poter mettere subito in pratica.

In questo primo numero troverete contenuti sui temi di sostenibilità, innovation retail, wellness e crowdfunding e nello specifico su aziende innovative come Ikea, Peroni e eBay.

LEADING INNOVATION: RETAIL STORE

Leading Innovation: Retail Store è il trend report che descrive le caratteristiche e decodifica gli scenari futuri del settore, individuando le opportunità per brand e aziende e fornendo suggerimenti pratici per la loro attivazione.

Il report offre 6 trend azionabili e 16 casi studio – tra cui Eataly, Excelsior, Moleskine, Enel, OVS, Presso, Open, Ideafactory Store, Negozio Leggero – per raccontare i nuovi scenari della “shopper experience” e aiutare così brand e retailer a connettersi con successo con i consumatori di oggi e di domani.

TALKING ABOUT THE REVOLUTION

Talking about the Revolution è un e-book che raccoglie un ciclo di interviste ad Amministratori Delegati, Direttori e Manager di aziende di successo e di giovani startup, che ha l’obiettivo di osservare dal loro punto di vista i nuovi modelli di business, i nuovi valori dei consumatori, la crisi di interi settori e la nascita di altri, l’avvento di fenomeni come la sharing economy, la centralità della dimensione customer experience e molto altro ancora.