Siamo un team di persone giovani ed eclettiche,
con background diversi e complementari che variano dall’arte al business, dalla filosofia al design.
Ci contraddistinguono curiosità, passione e determinazione.
 
 
Dino
Torrisi.
CEO | Innovation Practice Lead
Dino
Torrisi.
CEO | Innovation Practice Lead
Ha gli occhi sempre rivolti al futuro, crede nelle persone e pensa che “Innovation is an attitude”. Economista con un Master in Marketing e specializzato in Strategic Innovation, collabora con top manager e imprenditori su attività di innovazione strategica e costruisce progetti di sviluppo della cultura imprenditiva nelle aziende. Fondatore e Amministratore Delegato di Futureberry e docente di marketing e innovazione al MIP, Poli.Design e NABA.
 
 
Massimo
Gennarelli.
President | Retail Practice Lead
Massimo
Gennarelli.
President | Retail Practice Lead
Appassionato dei comportamenti umani e delle relazioni tra brand e consumatori, sempre alla ricerca delle motivazioni che portano le persone all’acquisto. Aiuta imprenditori e manager, in un contesto caratterizzato dall’omnicanalità, a costruire business model, customer experience e modelli organizzativi più adatti a stabilire rapporti innovativi tra impresa e mercato. È presidente di Futureberry e presta la sua opera di practitioner e formatore a scuole di alta formazione e Università.
 
 
Stefano
Daelli.
Partner | Head of Strategy & Foresight
Stefano
Daelli.
Partner | Head of Strategy & Foresight
Instancabilmente curioso e sperimentatore compulsivo. Ricerca e lavora nell'intersezione tra trend di consumo, nuovi modelli di business e tecnologia per aiutare aziende e brand a progettare il loro futuro. È Head of Strategy & Foresight di Futureberry per cui disegna e guida progetti strategici e di sviluppo a cavallo tra innovazione, digitale e customer centricity. All’attività di consulenza unisce quella di speaker ad eventi e di docente.
 
 
Argentina
Giusti.
Change and Innovation Designer
Argentina
Giusti.
Change and Innovation Designer
Ingegnere per formazione, appassionato Coach, Mamma.
Sfida lo status quo e abbraccia le ambiguita' per creare percorsi di sviluppo e cambiamento organizzativo in cui l’individuo e i team possano comprendere la complessità dei ruoli che vivono, creando il valore che permette loro di essere più soddisfatti.

 
 
Cinzia
Malerba.
Senior Business Designer
Cinzia
Malerba.
Senior Business Designer
Economista errante.
Ascolta e osserva mondi, opinioni e modelli diversi, per esplorare modalità nuove e offrire un altro punto di vista. Disegna progetti, strategie e customer experience. Aiuta le persone a far emergere l’innovation attitude. Sviluppa competenze di business e innovation @ IED e Poli.Design.
 
 
Beatrice
Costa.
Strategic Designer
Beatrice
Costa.
Strategic Designer
Una designer appassionata.
Adottando l’approccio e la prospettiva tipica del design del prodotto e dell’etnografia, osserva e impara dal quotidiano e dalle persone. In Futureberry, seguendo le logiche del design thinking, ricerca nuovi modi per comunicare visivamente e concettualmente progetti di innovazione.
 
 
Maria
Monteleone.
Business Designer
Maria
Monteleone.
Business Designer
Economista delle industrie culturali e creative, appassionata di marketing e di costume. Una doppia anima: umanista introspettiva e economista razionale. La sua naturale curiosità per le relazioni tra cose e persone e la sua voglia di essere sempre e comunque “at the cutting-edge of fashion”, soprattutto professionalmente, la spingono ad intraprendere un percorso da business designer in Futureberry.
 
 
Kevin
Wang.
Junior Business Designer
Kevin
Wang.
Junior Business Designer
Studente di management, “people lover and number hater”.
Ogni giorno si pone l’obiettivo di scoprire e sperimentare qualcosa di nuovo, per prenderne il meglio e riproporlo ad altri.
Ricerca contenuti, legge casi e si informa costantemente su quello che succede nel mondo dell’innovazione. Studia per poter offrire consigli per migliorare.
 
 
Enrico
Mondelli.
Strategic Designer
Enrico
Mondelli.
Strategic Designer
Atipico progettista, con un background in marketing, alla ricerca di nuovi paradigmi d'innovazione. Attento e interessato ai trend e all'evoluzione del mondo digitale, appassionato di fotografia, graphic design e illustrazione. Studente di Communication Design presso la NABA di Milano.
 
 
Giacomo
Guizzardi.
Junior Content Editor
Giacomo
Guizzardi.
Junior Content Editor
Storyteller e aspirante sociologo, osservare le persone e raccontare le loro storie è la sua vocazione. Ha esplorato tutte le forme della narrazione, con un’attenzione particolare a quelle digitali e transmediali, per poi dedicarsi allo studio e alla costruzione dei pubblici e delle community online. Ricerca e scrive di trend di consumo, innovazione e tecnologia.
 
 
Anna
Meda.
Junior Strategic Designer
Anna
Meda.
Junior Strategic Designer
Designer curiosa ed entusiasta. Con un background in design del prodotto, si è poi concentrata sul service design, trovando la sua via. Analizzare e comprendere i bisogni delle persone è nella sua natura, tradurre questi bisogni in opportunità è il suo obiettivo. Ama collaborare e condividere, nel tentativo di trovare sempre nuove possibilità per imparare e crescere, personalmente e professionalmente.
 
 
Roberta
Esposito.
Junior Graphic Designer
Roberta
Esposito.
Junior Graphic Designer
Graphic designer per passione e professione. Innamorata dell’arte a 360 gradi. Sogna di essere rapita dagli alieni e crede nel potere della comunicazione visiva e nell’impatto che essa ha sulle persone. In futureberry, immagina, progetta e realizza visual nuovi e personali, lasciandosi ispirare da una personale e costante ricerca di trend visivi.
ps. Black is the new black
 
 
Edmondo
Candela.
Junior Content Editor
Edmondo
Candela.
Junior Content Editor
Percorso di studi da marketer. Ama raccogliere elementi che aiutino a prevedere gli impatti del digitale.
Guarda al futuro con passione ed entusiasmo cercando di capire cosa cambierà e come rendere le persone consapevoli e partecipi del cambiamento. Scopre, scrive e ragiona sui principali trend inerenti a tecnologia, business ed innovazione, aiutando aziende e consumatori nella comprensione dei modelli di business emergenti.
 
 
Simona
Rossi.
Office Manager
Simona
Rossi.
Office Manager
Valtellinese, schiava dell’ordine, mamma.
È il metronomo dell’azienda e fa in modo che tutto e tutti non sfuggano alla sua ricerca di minimizzazione dell’entropia.
Gestisce l’amministrazione e fa in modo che anche i conti siano in ordine.
 
 
Valeria
Perrucci.
Assistente Back Office
Valeria
Perrucci.
Assistente Back Office
Dopo una laurea in Comunicazione e un master in Marketing, è entrata nel mondo complicato ed entusiasmante degli eventi. Abituata ai cambiamenti repentini, si adatta con facilità. Curiosa e attenta al dettaglio, poliedrica e precisa, indipendente e intraprendente, sempre attratta dalle sfumature del mondo. Legge di moda, cinema e design. Preferisce la pratica alla teoria ed è fermamente convinta che la conoscenza sia una somma di esperienze, quante più possibili. Organizza, progetta, pianifica, pensa.
Job Opening
Junior Content Editor Intern
Copywriting e scrivere storie sono lavori che fanno per te, ma vorresti farli in maniera differente?
Job Opening
Head of Communication and Marketing
Hai dentro di te le due anime di strategic thinker e instancabile storyteller?
Job Opening
Senior Design Strategist
Hai esperienza, capacità e la passione per trasformare le organizzazioni insieme a noi?