NEWS.


Il 7 Aprile, in occasione della Milano Design Week, si terrà Innovation Drinks, il primo evento dove a fare il design non sono (solo) i designer. Un workshop non convenzionale ispirato allo Human-Centered Design.

È da poco terminato “Leader of Change”, un percorso durato circa un anno che abbiamo condiviso con le persone di Santander. Durante il demo day del 21 Febbraio, l'evento finale in cui abbiamo festeggiato i risultati raggiunti, il board ci ha parlato dei progetti d’innovazione che diventeranno parte integrante dell’organizzazione.  

Via libera alla contaminazione creativa, anche a Amsterdam! Dove ci troverete? Da WeWork, una delle reti di co-working più importanti al mondo, che ci consentirà di frequentare uno dei più importanti centri europei dell'innovazione e del design.  

Martedì 15 Febbraio - si riunirà per la sua quarta edizione il Fight Club, l’evento dedicato al mondo delle startup organizzato da Market Revolution, l’inspiration company di Futureberry, e Impact Hub Milano.  Al centro del ring Matteo Lai, CEO di Empatica, un’innovativa startup di prodotto italiana specializzata in wearable computing per il settore medicale.

Il nostro CEO Dino Torrisi, il nostro Head of Strategy and Foresight Stefano Daelli e la nostra Strategic Designer Beatrice Costa hanno trascorso una giornata all’insegna dell’idea generation, assieme all’AD, al Direttore Marketing e al team marketing di A2A Energia, allo scopo di favorire l'innovazione e immaginare le tendenze future.

Futureberry ha partecipato, con la nostra Business Designer, Cinzia Malerba, al Design Thinking Facilitation Training che si è svolto ad Amsterdam: un’esperienza di due giorni per aggiornarci sulle tecniche di agevolazione dei workshop di Design Thinking.  

Per augurarsi buon natale, quest’anno il team di Futureberry è stato ospite di Lele e Melissa, due perfetti sconosciuti, proprietari e inquilini di un loft milanese che tutte le sere, col supporto dello chef Andrea Sposini, apre le porte per cena dando vita a Ma’ Hidden Kitchen Supper.

FUTUREBERRY SU PAGINA 99

28 novembre 2016


Il nostro Head of Strategy & Foresight, Stefano Daelli, racconta come il cibo è diventato una forma di rappresentazione della propria personalità per i Millennials. Scopri l’articolo su Pagina99.

Amsterdam. 400 innovatori, manager, startup e trendwatcher da tutta Europa, tra cui il nostro Head of Strategy & Foresight, Stefano Daelli. Una giornata sui trend del 2017 tra nuovi bisogni dei consumatori, evoluzioni tecnologiche e strumenti per trasformare i trend in azione.