NEWS.


Come si faranno acquisti nel futuro? Mercoledì 31 gennaio i nostri Massimo Gennarelli e Stefano Daelli racconteranno la rivoluzione della shopping experience alla Late Night organizzata in collaborazione con TAG Innovation School presso il TAG Poste Italiane di Roma. Appuntamento alle 19!

Venerdì 26 gennaio, dalle 19 alle 20 e 30, discuteremo della rivoluzione della casa a “999 domande”, la mostra sull’abitare contemporaneo organizzata dal Triennale Design Museum. Portate tutte le vostre domande. Noi non riusciamo a toglierci questa dalla testa: la casa sta diventando un sistema operativo? 

L’anno nuovo è alle porte e noi non abbiamo perso il vizio di guardare sempre al futuro: appuntamento all'8 e 9 febbraio 2018 per il workshop Design Thinking Foundamentals, insieme ai nostri amici di DesignThinkers Academy.

Cosa significa essere una Innovation Design Company nella digital era? Il nostro CEO Dino Torrisi racconta come abbiamo risposto a questa domanda creando un un approccio originale all'innovazione, con un ingrediente segreto: la libertà.

l nostro presidente Massimo Gennarelli oggi è on stage per il "Welcome Day" dedicato ai Franchisee di Mondadori Retail  per raccontare che il mondo del retail è in trasformazione non solo digitale

Retail Next

03 novembre 2017


Quale sarà il futuro della Retail Experience? Per rispondere a questa domanda i nostri Massimo Gennarelli, Stefano Daelli e Valentina Lunardi hanno scritto un libro a sei mani per la collana Tag Books. Appuntamento domenica 19 novembre a  BookCity Milano per la presentazione!

Primo evento nato dalla collaborazione tra la nostra Inspiration Company Market Revolution e TrendWatching! Stefano Daelli, il nostro Head of Strategy and Foresight, e Victoria Foster, Content Director for TW:Academy, raccontano il futuro della CX negli innovativi spazi dell'Accenture Customer Innovation Network di Milano.

Oggi con Cinzia ed Enrico, i nostri Senior Business Designer e Junior Strategic Designer, Workshop su Design Thinking  e Trend Driven Innovation insieme agli amici di DesignThinkers Academy, per scoprire le metodologie di problem solving e portare l’innovazione in azienda.

Come la digital disruption sta modificando il settore del retail & FMCG, definendo un nuovo futuro per il packaging? Durante la sessione "Collaborating for Success" del Summit organizzato da Dow, il nostro Head of Strategy & Foresight Stefano è intervenuto per ispirare risposte innovative a questa domanda.